Pressoterapia

La presso massaggio o pressoterapia è un trattamento estetico per nulla invasivo o doloroso.

Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è stressato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

Utilizza un’apparecchiatura che riempie d’aria dei gambali, bracciali ed una fascia addominale (detti applicatori) che vengono posizionati nelle rispettive parti del corpo.

L’operazione, che viene ripetute diverse volte con una certa frequenza, consiste nel far gonfiare i vari aplicatori e successivamente farli svuotare tutti insieme. Quest’azione permette di dissociare e spaccare le cellule di grasso.

 

Con la prassoterapia è possibile combatter la ritenzione idrica e far perdere i centimetri di troppo nelle zone più colpite come gambe, braccia e addome, in tempi relativamente contenuti.

Questa terapia consente di tonificare i tessuti favorendo la circolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
E’ quindi un’ottima alleata per la lotta alla cellulite.

Ma la prassoterapia ha anche un altro vantaggio. Chi si sottopone al trattamento viene investito da una sensazione di benessere generale accompagnato dalla sensazione di leggerezza agli arti.

Il tutto senza sentir alcun tipo di fastidio o dolore. La nostra apparecchiatura, inoltre, è dotata di un sistema a infrarossi che rilascia un effetto riscaldante che, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione, consente di tonificare e rassodare la massa muscolare e, a scapito di quella adiposa

Di conseguenza riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato, migliora il metabolismo rendendo l’organismo più efficiente nel consumare calorie e grasso, migliorando quindi l’aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l’adipe quale fonte energetica.

I risultati ottenibili con questa tecnologia sono visibili fin dalle prime applicazioni. Qui di seguito alcuni esempi.

presso-ok
+ info

Richiedi maggiori info su questo trattamento